Chi Siamo


IL VEZZO... il mio mondo

Mi presento, sono Luana Lupaioli, titolare di questo pezzetto di universo che è “Il Vezzo”.

La mia storia nasce qui, a Roma, qualche anno fa, quando ho deciso di trasformare la mia passione per la bigiotteria e la moda nella professione che, ancora oggi, amo quanto il primo giorno.

Ho cominciato a vendere e creare bijoux, anche in argento e pietre naturali, nel mio negozio situato nel cuore del quartiere San Paolo.

Negli anni, con l’intento di ampliare la gamma di prodotti da offrire alle mie clienti, ho iniziato a trattare anche le borse, indiscussa grande passione dell’universo femminile! Le scelgo personalmente, con un’attenzione particolare alla qualità. Che siano in pelle o in tessuto, di noti brand o artigianali, il mio interesse è principalmente rivolto alle esigenze di una clientela che, negli anni, è diventata sempre più affezionata. Rispondere alle necessità delle donne che amano valorizzare la propria femminilità giocando con accessori sempre originali, funzionali e moderni è diventata, per me, quasi una missione. Per questo motivo, nel tempo, le mie scelte si sono orientate su prodotti sempre diversi e attuali. Oggi “Il Vezzo” offre alle sue clienti anche un’ampia scelta di sciarpe, cappelli, guanti e tutti quegli accessori capaci di impreziosire il look e… perché no, regalare un pizzico di buonumore e soddisfazione.

La continua ricerca di prodotti sempre nuovi e materiali di qualità mi porta spesso a viaggiare, sia in Italia che in Europa, alla scoperta di aziende leader del settore e designers emergenti.

Capriccio, ghiribizzo, mania… sono solo alcuni dei sinonimi de “Il Vezzo” capaci di rappresentare appieno la sua essenza e lasciare immaginare ciò che può offrire. La mania per l’accessorio e il capriccio di indossare il bijou più adatto a dare un tocco di originalità al proprio aspetto. Questo è quanto ogni donna, amica, cliente - nuova o di vecchia data – può essere certa di trovare in questo angolo di mondo chiamato “Il Vezzo”!


Il Vezzo